Home » Intesa Sanpaolo, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Intesa Sanpaolo su Facebook: da oggi il nuovo servizio clienti

1 luglio 2011
Pubblicità

Il servizio clienti Intesa Sanpaolo su Facebook per giovani e innovativi

Da oggi sarà disponibile il nuovo servizio clienti Intesa Sanpaolo su Facebook. L’obiettivo è di fornire risposte rapide e favorire lo sviluppo di nuove forme di relazione, rivolte in particolar modo ai giovani che utilizzano canali di interazione innovativi. Dunque, la pagina su Facebook, “Intesa Sanpaolo Servizio Clienti”, rappresenterà un’ulteriore chance per incrementare i servizi di assistenza del gruppo bancario, grazie ad un canale più immediato.
Con l’espansione di questo nuovo canale, infatti, la banca intende rafforzare la propria presenza sul web e, allo stesso tempo, puntare a migliorare costantemente il servizio offerto, utilizzando anche la facilità di interazione che offrono i . Il profilo della banca, inoltre, è visibile su , digitando nella barra di ricerca “Intesa Sanpaolo Servizio Clienti”.

Cosa è possibile richiedere attraverso il canale Intesa Sanpaolo su Facebook?

Il servizio offerto da Intesa Sanpaolo su Facebook è un mezzo per agevolare gli scambi tra utenti e banca che avranno luogo in forma collettiva o privata attraverso lo strumento di pubblicazione dei post in bacheca o dei messaggi di posta privata. La scelta di attivare questo canale è stata effettuata da Intesa per rispondere alle esigenze di una clientela dinamica e maggiormente orientata all’uso del web. Il social network, infatti, è attualmente la forma di comunicazione in rete più utilizzata e consente uno scambio attivo e molto intenso tra gli utenti. Dunque, chi è interessato a conoscere le novità del nuovo servizio clienti, può collegarsi al profilo Intesa Sanpaolo su Facebook e iniziare subito a interagire con la banca.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>