Home » Prestiti e finanziamenti

I Fidi Siciliani sono online

26 febbraio 2010
Pubblicità

Si chiama Fidiweb ed è il sistema informativo regionale dedicato ai ufficialmente riconosciuti dalla regione . La piattaforma informatica Fidiweb nasce per permettere la gestione informatizzata delle pratiche dei fidi. Con questi strumenti sarà possibile ricevere e valutare in tempo reale le istanze di integrazione dei fondi rischi e le richieste di agevolazioni sotto forma di Contributi in conto interessi presentate dalle varie sedi dei differenti Fidi Siciliani.

Le domande inviate attraverso questo canale saranno legalmente certificate da firma digitale; il processo informatizzato consente di ridurre drasticamente i tempi del procedimento amministrativo e fornire risposte tempestive agli utenti ed alle associazioni. Sarà possibile, inoltre, ottenere dati sempre aggiornati sul volume delle istanze inoltrate effettuando previsione e pianificazioni del lavoro e dei flussi economici più efficaci. Le procedure virtuali riducono il rischio di errori e rendono le pratiche più trasparenti.

In ultimo sono un ottimo strumento per ridurre la documentazione cartacea e salvaguardare ambiente e spazi di archivio. Fidiweb è gestito dal dipartimento finanze e credito della regione Sicilia.

Fonte: http://www.regione.sicilia.it/Bilancio/finanze/consorziweb/FidiWeb/fidiweb.htm


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>