Home » Prestiti e finanziamenti

Gran Prestito su Misura

15 novembre 2011

Tra le migliori offerte di finanziamento finalizzate all’acquisto di un’auto, sicuramente, non dobbiamo trascurare Gran Prestito su Misura del gruppo Cariparma. Quest’offerta è indirizzata a tutti i correntisti Cariparma tra i 18 e i 75 anni con reddito dimostrabile. Il prestito può essere richiesto in qualsiasi filiale dell’azienda presentando tutte la documentazione del caso (allegato anagrafico del cliente e documentazione reddituale).

 

Le principali caratteristiche di Gran Prestito su Misura sono le seguenti:

 

Possibilità di erogazione che va da un minimo di 2.000 euro fino a un massimo di 30.000 euro (a scelta, è possibile aumentare fino a 30.900 euro sostenendo la spesa istruttoria e, eventualmente, la polizza assicurativa). La durata può andare dai 24 ai 72 mesi e il Tasso Annuo Nazionale per un importo, ad esempio, pari a 10.000 euro, sarà del 9,75%, mentre il Tasso Annuo Effettivo Globale sarà del 12,77%. La rata mensile da sostenere è di 219,93 euro, le spese d’istruttoria, invece, sono di 100 euro, durata 60 mesi, 1,70 euro per i costi di invio rendiconto/documenti e 25 euro di imposta sostitutiva. Al termine del contratto, dunque, l’importo totale dovuto sarà di 13.329,30 euro.

 

Le modalità di rimborso sono mensili e avvengono mediante addebito su conto corrente bancario o bollettino postale. In caso di recesso anticipato del contratto, si dovrà provvedere a un indennizzo a favore di Cariparma pari all’1% se la vita restante del contratto è di un anno o superiore e dello 0,5% se la durata residua è inferiore ai 365 giorni.

 

In più, se lo si desidera, Cariparma mette a disposizione dei clienti l’opzione aggiuntiva Protezione Gran Prestito. Questa possibilità consente, in ogni circostanza, la completa copertura assicurativa di restituire il prestito in caso di disguidi o imprevisti economici. Il suo costo è pari al 3% dell’importo erogato.

 

In conclusione, Gran Prestito su Misura può consentire, senza ombra di dubbio, il facile e sicuro acquisto di una vettura mediante un finanziamento flessibile, ricco di opzioni e possibilità studiate apposta per il cliente.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>