Home » Prestiti e finanziamenti

Gran Prestito su Misura

15 novembre 2011
Pubblicità

Tra le migliori offerte di finanziamento finalizzate all’acquisto di un’auto, sicuramente, non dobbiamo trascurare Gran Prestito su Misura del gruppo Cariparma. Quest’offerta è indirizzata a tutti i correntisti Cariparma tra i 18 e i 75 anni con reddito dimostrabile. Il prestito può essere richiesto in qualsiasi filiale dell’azienda presentando tutte la documentazione del caso (allegato anagrafico del cliente e documentazione reddituale).

 

Le principali caratteristiche di Gran Prestito su Misura sono le seguenti:

 

Possibilità di erogazione che va da un minimo di 2.000 euro fino a un massimo di 30.000 euro (a scelta, è possibile aumentare fino a 30.900 euro sostenendo la spesa istruttoria e, eventualmente, la polizza assicurativa). La durata può andare dai 24 ai 72 mesi e il Tasso Annuo Nazionale per un importo, ad esempio, pari a 10.000 euro, sarà del 9,75%, mentre il Tasso Annuo Effettivo Globale sarà del 12,77%. La rata mensile da sostenere è di 219,93 euro, le spese d’istruttoria, invece, sono di 100 euro, durata 60 mesi, 1,70 euro per i costi di invio rendiconto/documenti e 25 euro di imposta sostitutiva. Al termine del contratto, dunque, l’importo totale dovuto sarà di 13.329,30 euro.

 

Le modalità di rimborso sono mensili e avvengono mediante addebito su conto corrente bancario o bollettino postale. In caso di recesso anticipato del contratto, si dovrà provvedere a un indennizzo a favore di Cariparma pari all’1% se la vita restante del contratto è di un anno o superiore e dello 0,5% se la durata residua è inferiore ai 365 giorni.

 

In più, se lo si desidera, Cariparma mette a disposizione dei clienti l’opzione aggiuntiva Protezione Gran Prestito. Questa possibilità consente, in ogni circostanza, la completa copertura assicurativa di restituire il prestito in caso di disguidi o imprevisti economici. Il suo costo è pari al 3% dell’importo erogato.

 

In conclusione, Gran Prestito su Misura può consentire, senza ombra di dubbio, il facile e sicuro acquisto di una vettura mediante un finanziamento flessibile, ricco di opzioni e possibilità studiate apposta per il cliente.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>