Home » Finanziamenti Pubblici, Prestiti e finanziamenti

Fotovoltaico: richiesta contributi online per finanziamento

2 dicembre 2010
Pubblicità

finanziamento Fotovoltaico richeista onlineChi ha un impianto fotovoltaico dovrà richiedere i contributi pubblici soltanto online sul sito del Gse, gestore dei servizi energetici. Ciò consente un grande risparmio di tempo per la  conclusione dell’iter burocratico e l’erogazione delle somme e una riduzione della carta grazie all’invio telematico dei documenti.

Dal 1 dicembre 2010 è partita la nuova modalità di accesso al ; sul sito www.ges.it sono presenti manuali e guide per registrarsi al servizio nonostante l’utente possa trovare un messaggio di avviso di sicurezza per certificato elettronico scaduto: per continuare è necessario ciccare andando avanti. Tale procedura è valida sia per coloro che rientrano nel vecchio Conto Energia per il (decreti del 2005 e 2006) e sia per chi rientra nell’ultimo provedimento “nuovo Conto Energia”, del 2007. Proprio ieri il governo ha dato il via alla nuova direttiva europea che permette all’Italia la produzione del 17% dell’energia pulita, tutto entro il 2020.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>