Home » Guide, Mutui Liquidità, Prestiti e finanziamenti, Professionisti e Imprese, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Finanziamenti all’imprenditoria femminile: una nuova linea di prestiti agevolati per donne imprenditrici

11 luglio 2011
Pubblicità

Key Woman di : finanziamenti all’imprenditoria femminile per sostenere le donne in malattia o gravidanza

Key Woman è il nome della nuova linea di finanziamenti all’imprenditoria femminile lanciata in questo periodo da Artigiancassa. L’obiettivo del progetto è di sostenere l’attività imprenditoriale delle donne, permettendo loro di conciliare lavoro e famiglia nei momenti in cui diventa più difficile dividersi tra queste due attività così impegnative. Ci riferiamo a momenti come gravidanza, maternità, ma anche a un periodo di malattia più o meno grave che costringe la donna a stare lontana dal proprio lavoro per periodi anche lunghi. Dunque, “Key Woman” è uno strumento per far in modo di superare più facilmente i momenti di difficoltà che possono capitare nella vita.

In cosa consiste la nuova linea di finanziamenti all’imprenditoria femminile?

La nuova linea di finanziamenti all’imprenditoria femminile, ideata da Artigiancassa, offre la possibilità per le giovani imprenditrici di accedere ad un che consenta loro di potersi assentare (per i motivi già sopra elencati) e proseguire ad assumere in azienda nuovo personale in sostituzione della lavoratrice. È chiaro che questi interventi favoriscano le nascite e, allo stesso tempo, diano sostegno all’occupazione, in particolare, al lavoro femminile autonomo.
Le linee di credito Key Woman consentono di accedere a prodotti finanziari flessibili: sono nettamente ridotte, infatti, le spese di gestione del finanziamento. In più le risposte di fattibilità e le erogazioni avvengono in tempi rapidi ed è possibile ottenere la sospensione totale o della sola quota capitale delle rate mensili da saldare. Tutte le informazioni sulla linea di finanziamenti all’imprenditoria femminile sono disponibili sul sito di Artigiancassa.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>