Home » Prestiti e finanziamenti

Corigliano, prestiti alle microimprese ed ai giovani

12 febbraio 2010
Pubblicità

Se veramente si ha voglia di fare e buone idee imprenditoriali, a guardar bene ci sono sempre forme di sostegno o prestiti specifici per le aziende di nuova formazione. con giovani imprenditori a capo, ad esempio, vengono finanziate da appositi sostegni anche nel comune di Corigliano Calabro. L’intervento specifico, vuole agevolare la nascita di nuove microimprese sul territorio, concedendo prestiti inziali a queste attività.

L’iniziativa si rivolge a giovani tra i 18 ed i 40 anni che decidano da dare origine a società o aziende di ogni tipo e che siano residenti nella regione . Il finanziamento distribuito dal comune, comprende contributi in conto capitale fino al 50% degli investimenti previsti per Piano Investimenti Produttivi e Piano Servizi reali (fino ad un massimo di 175.000 euro); più contributi in conto esercizio fino al 35% delle spese di start-up sostenute nei primi due anni di attività (fino ad un massimo di 30.000 euro). Come ha sottolineato l’Unione Imprese e l’iniziativa è un’ottima opportunità di prestito per tutti i giovani che desiderino mettersi alla prova e dare il via a nuove attività, essendo parte attira e reattiva sul territorio.

Fonte: http://www.scopricorigliano.it/?p=7154


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>