Home » Guide, Prestiti e finanziamenti

Concorso Compass per i suoi 50 anni: in palio iPad e iPhone

29 novembre 2010
Pubblicità

Concorso Compass 50 anni lancia un concorso per i suoi 50 anni: in palio e 4 . La società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca ovvero , che si occupa di credito al consumo, offre un prestito personale in Italia da 50 anni ormai. E’ nata nel 1951 ma dal 1960 fa credito al consumo iniziando dal finanziamento alle famiglie per acquistare beni durevoli e semidurevoli. Ha fatto un pezzo della storia italiana ed inciso sulle famiglie italiane ed oggi, per festeggiare i suoi 50 anni, ci chiede di partecipare ad un concorso inviando le foto che possano rappresentare le varie decadi di cui ha fatto parte e continua a far parte: anni 1960, 1970, 1980, 1990, 2000, 2010. Le immagini devono rappresentare la propria vita vissuta, i sogni realizzati e le emozioni che vi hanno fatto diventare ciò che siete ora. Le foto devono anche rappresentare l’evoluzione dei costumi e dei consumi italiani in questi 50 anni.

I PREMI: “1° Classificato (scelto dalla Giuria tra tutti i contributi caricati) iPad

Dal 2° al 5 Classificato (scelti dalla Giuria tra I 50 contributi più votati dalla community) iPhone 4G da 16 GB

I vincitori verranno scelti da una Giuria selezionata e i risultati saranno messi online dopo la chiusura del concorso prevista alla mezzanotte del 30 dicembre 2010.

Tutti I contributi raccolti, fotografici e testuali, potranno essere inseriti in un progetto editoriale celebrativo del racconto collettivo realizzato da Compass sugli usi e costumi degli italiani negli ultimi 50 anni”.

COME PARTECIPARE: “Per partecipare al Concorso è necessario essere maggiorenni, residenti in Italia e iscritti al Sito. Gli utenti potranno partecipare al Concorso nel rispetto delle regole e con le modalità di seguito indicate. L’utente si registra al Sito compilando un apposito form dati e dichiarando di aver letto e accettato le Note LegaliSarà accettata una sola iscrizione per indirizzo e-mail. Ad iscrizione effettuata, l’utente riceverà una mail di conferma d’iscrizione al Sito, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di registrazione. del Sito stesso. I dati dovranno essere veritieri e saranno acquisiti dalla Società secondo le regole della Privacy Policy pubblicate sul Sito e nel pieno rispetto del d.lgs 196/2003.

Una volta registrato, l’utente potrà entrare nel Sito e procedere all’upload di una o più foto e/o uno o più racconti (di seguito il “Contenuto”) in linea con quanto descritto di seguito e nel dettaglio nel brief dell’iniziativa, disponibile sul Sito nella pagina dedicata. Agli utenti viene richiesto di inviare contenuti che siano rappresentativi degli usi e costumi degli italiani, che testimonino come si sono trasformati ed evoluti negli ultimi 50 anni della nostra storia. I contenuti uploadati entreranno a far parte di un ‘racconto collettivo’ ospitato dal Sito e alcuni di questi confluiranno nella redazione di un libro celebrativo dei 50 anni di vita di Compass S.p.A..

Tutti gli utenti della rete potranno votare i contenuti per tutta la durata del Concorso. Per votare non è richiesta l’iscrizione al Sito. Si potrà effettuare un solo voto al giorno per tutta la durata del Concorso”.

DURATA DEL CONCORSO: “Dal 13 settembre 2010 al 31 dicembre 2010 ciascun utente registrato al Sito, potrà partecipare uploadando e votando una o più foto secondo le modalità indicate”.

Per maggiori info:  50 anni Compass

Fonte: 50 anni Compass


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

1 commento »

  • Macmauro ha scritto:

    Ecco qua’…

    …hanno decretato il vincitore per l’ultimo premio disponibile…

    il fatto anomalo e’ che le foto vincenti sarebbero state da scegliere
    …tra le cinquanta piu’ votate , ma visto che mi sono copiato tutte le
    prime 60 foto presenti allla scadenza concorso vi posso dire con assoluta certezza
    che non e’ stato proprio cosi’…

    …Non credo di sbagliare se affermo che hanno fatto solo vincere amici di amici!!
    mauro

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>