Home » Prestiti e finanziamenti

Compass regala la bandiera per i mondiali 2010

10 giugno 2010
Pubblicità

I mondiali di calcio si sa, sono uno degli eventi sportivi più attesi in tutto il mondo. Squadre di ogni genere e livello che si sfidano all’ultima rete per portare a casa la coppa più ambita. Sponsor ufficiale della nazionale di calcio italiana è Compass, del gruppo Mediobanca, che per festeggiare l’inizio dei mondiali d’Africa ha deciso di promuovere una iniziativa un po’ particolare. Sei un tifoso e vuoi anche tu esporre il tricolore e sventolarlo ad ogni goal? Vai in filiale e la bandiera te la regala Compass.

140 filiali in tutta Italia si sono preparate, infatti, a distribuire bandiere italiane gratuite a tutti i clienti che ne faranno richiesta così che il tifo azzurro ai mondiali di calcio sia ancora più numeroso.

Insomma se sei pronto a fare il tifo, questa iniziativa sicuramente patriottica potrebbe portarti veramente in campo, soprattutto se si considera che un po’ di tempo fa, la stessa Compass, aveva indetto un concorso per i clienti tra i cui premi spiccava appunto, un viaggio in Africa per Assistere ai mondiali di calcio 2010.

Fonte: http://www.compassonline.it/tifa-con-compass.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>