Home » Prestiti e finanziamenti

Compass regala la bandiera per i mondiali 2010

10 giugno 2010

I mondiali di calcio si sa, sono uno degli eventi sportivi più attesi in tutto il mondo. Squadre di ogni genere e livello che si sfidano all’ultima rete per portare a casa la coppa più ambita. Sponsor ufficiale della nazionale di calcio italiana è Compass, del gruppo Mediobanca, che per festeggiare l’inizio dei mondiali d’Africa ha deciso di promuovere una iniziativa un po’ particolare. Sei un tifoso e vuoi anche tu esporre il tricolore e sventolarlo ad ogni goal? Vai in filiale e la bandiera te la regala Compass.

140 filiali in tutta Italia si sono preparate, infatti, a distribuire bandiere italiane gratuite a tutti i clienti che ne faranno richiesta così che il tifo azzurro ai mondiali di calcio sia ancora più numeroso.

Insomma se sei pronto a fare il tifo, questa iniziativa sicuramente patriottica potrebbe portarti veramente in campo, soprattutto se si considera che un po’ di tempo fa, la stessa Compass, aveva indetto un concorso per i clienti tra i cui premi spiccava appunto, un viaggio in Africa per Assistere ai mondiali di calcio 2010.

Fonte: http://www.compassonline.it/tifa-con-compass.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>