Home » Annunci di Lavoro, Prestiti e finanziamenti, Professionisti e Imprese, Risparmio e Famiglie

Carta sconto per stagisti

3 gennaio 2011
Pubblicità

carta sconto stagistiDal primo gennaio è attiva la carta sconto per stagisti: l’idea nasce grazie a La Repubblica degli Stagisti, giornale online con una redazione giovane che racconta della “cultura dello stage” in Italia.

Grazie e questa card, i giovani stagisti italiani potranno avere sconti su sport, cultura e viaggi. Ogni anno, seconda La Repubblica degli Stagisti, lavorano circa 400 mila stagisti nel nostro Paese, con numero in aumento; i giovani che lavorano secondo tale contratto di lavoro non sono tutelati appieno, e per questo motivo il gruppo de La Repubblica degli Stagisti ha deciso di dar loro voce e di aiutarli istituendo una card sconti.

Potrete avere la vostra card al costo di 10 euro, ma solo entro oggi potrete pagarla 7 euro e gli sconti sono presso  molteplici marche. Vi basterà collegarvi al sito www.repubblicadeglistagisti.it per poter richiedere la card sconti e la si può pagare tramite carta di credito o sistema Paypal registrandovi sul sito; la card sarà vostra entro 4 giorni lavorativi (ma solo il numero), mentre quella vera e propria la riceverete a casa vostra. Gli sconti arrivano fino al 30% sul prezzo di listino.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>