Home » Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie

Bonus gas 2010, presto in arrivo

20 dicembre 2010
Pubblicità

bonus gas 2010 in arrivoIl 2010 sarà presto in arrivo in bolletta, dopo che la posizione del richiedente sarà accettata e vagliata: si tratta di un contributo per uso domestico che è per le famiglie numerose con un reddito basso e cambia al variare dell’ e dei componenti del nucleo familiare che lo richiede. Nel caso di bonus gas su impianto autonomo, il bonus arriva sulla prima bolletta disponibile sotto forma di sconto sui successivi consumi del gas ed in fattura sarà conteggiato con una voce a parte. Per quanto riguarda il bonus gas su impianto centralizzato, invece, riguarda chi abita in condominio con impianto di riscaldamento centralizzato; il rimborso sarà in denaro ed il bonus gas arriverà a casa sotto forma di bonifico domiciliato da riscuotere in qualsiasi ufficio postale.

Potrete visitare il sito www.bonusenergia.anci.it per maggior informazioni sul bonus gas 2010 e verificare anche lo stato del proprio bonus gas 2010 tramite le credenziali di accesso fornite grazie alla registrazione dei vostri dati sul sito, accedendo poi tramite l’opzione “controlla la tua pratica online”. Attivo anche il call center gratuito 800 166654.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>