Home » Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie

Bonus elettrico 2011 per famiglie con reddito basso

28 dicembre 2010
Pubblicità

bonus elettrico 2011Il bonus elettrico 2011, in aiuto alle famiglie con reddito basso, prevede uno sconto medio del 20% annuo per consumi privati di energia elettrica. L’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas ricorda alle famiglie italiane del bonus, in coincidenza con le revisioni tariffarie di luce e gas a partire dall’1 gennaio del 2011. Tra bonus luce e gas sono stati erogati alle famiglie circa 2,4 milioni di bonus che sono cumulabili nel rispetto dei requisiti di accesso. In base al numero dei componenti del nucleo familiare ed alla zona climatica, le famiglie numerose e le famiglie che vivono in gravi e disagiate condizioni economiche, grazie ai bonus elettrico e gas, riescono ad abbattere ogni anno i costi energetici da un minimo di 85 ad un massimo di 338 euro per lo sconto del 20% che si ottiene grazie al bonus, mentre con il bonus gas lo sconto è del 15% circa. Per il bonus elettrico non esistono limiti di reddito se nel nucleo familiare sno presenti persone che utilizzano apparecchiature elettromedicali salvavita.

Per informazioni, è attivo il numero verde gratuito 800 166 654, al quale risponderanno gli operatori dello “Sportello per il Consumatore“ oppure potete visitare il sito Internet dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, www.autorita.energia.it, quello del Ministero dello Sviluppo Economico, www.sviluppoeconomico.gov.it, e  quello dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), www.bonusenergia.anci.it, e quello dell’Acquirente Unico, www.acquirenteunico.it.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>