Home » Prestiti e finanziamenti

BancoPosta MoneyGram, inviare denaro online

19 marzo 2010
Pubblicità

Inviare denaro via web o dal cellulare? Con l’aumento degli stranieri presenti in Italia questa era un esigenza che non si poteva ignorare, per questo nel tempo sono nati una serie di servizi. Anche Poste Italiane ha adottato la sua soluzione; si chiama BancoPosta online ed è un modo semplice, economico e veloce di inviare denaro in qualsiasi valuta ovunque nel mondo.

MoneyGram online è il servizio di Poste Italiane abbinato al BancoPosta che permette d inviare denaro in 190 paesi direttamentre tramite computer o cellulare senza quindi recarsi allo sportello bancario. Ogni giorno è possibile trasferire fino a 400 euro ovvero 2000 euro mensili ma è ammessa una sola operazione giornaliera. Con BancoPosta MoneyGram online è possibile scegliere in quale valuta il beneficiario riceverà i soldi prima di confermare l’invio o richiedere il rimborso dei soldi inviati entro 5 giorni presso un qualunque Ufficio Postale. L’operazione di invio denaro può anche avvenire attraverso cellulare con particolari modalità per tutti i possessori di Sim Poste Mobile.

Fonte: http://www.poste.it/bancoposta/moneygram/index_online.shtml


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>