Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Finalizzati

Banco di Napoli finanzia l’acquisto dell’auto ad un tasso vantaggioso

22 febbraio 2011

C’è tempo soltanto fino al 28 febbraio prossimo per poter accedere ad un’offerta imperdibile lanciata dal Banco di Napoli sul mercato, per coloro i quali devono acquistare un’ ed hanno bisogno di un finanziamento.

Il tasso che la Banca offre in questo momento è del 6,50% (tan), fisso per tutta la durata; è possibile scegliere un che va da un minimo di 24 ad un massimo di 72 mesi e l’importo richiedibile max è di 30 mila euro.

Per accedervi è sufficiente recarsi in una delle filiali esibendo, oltre ai classici documenti anagrafici e reddituali, un preventivo rilasciato dalla concessionaria.

Il è un’iniziativa lanciata da Banco di Napoli facente parte della vasta categoria di , un finanziamento pensato per finanziare tutti i progetti desiderati.

Il rimborso delle rate avviene tramite addebito sul conto corrente del richiedente ed è possibile usufruire dell’opzione aggiuntiva “Posticipo rata”, che consente di posticipare una rata per ogni anno di ammortamento; in questo modo ogni rata posticipata verrà accodata alla fine del finanziamento, senza ulteriori interessi aggiuntivi rispetto al piano inizialmente sottoscritto.

Naturalmente la durata del prestito si allungherà in base al numero delle rate posticipate. Si può attivare questa opzione se si è in regola con almeno 12 rate mensili e prevede comunque una commissione.

La copertura assicurativa che consente al cliente di garantirsi contro un’eventuale impossibilità di pagamento del prestito richiesto, è facoltativa e viene calcolata sul capitale erogato e l’effettiva durata.

Il prestito auto non comporta commissioni d’istruttoria, mentre l’imposta di bollo, trattenuta al momento dell’erogazione del finanziamento, ammonta a 14,62 euro ed in caso di estinzione anticipata viene applicata una penale pari all’1%.

Grazie a questo vantaggioso prodotto di Banco di Napoli, finalmente acquistare l’auto dei sogni sarà possibile, ma bisogna sbrigarsi, perchè il 28 febbraio è ormai vicino.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>