Home » Prestiti e finanziamenti

Arriva dalla Francia il microcredito sanitario

15 febbraio 2010

Per venire incontro a tutti i cittadini a basso redditto che si trovano a dover sostenere improvvise spese mediche la , in collaborazione con Crédit Municipal, ha lanciato una nuova iniziativa che prevede l’erogazione di un micro prestito sanitario a tasso zero.

Al momento il servizio non è ancora attivo, ma il prestito sanitario a tasso zero dovrebbe partire già da fine mese. Il prestito erogato dovrà essere compreso tra un minimo di 600 euro ed un massimo di 4 mila e verrà rimborsato a tasso zero entro 6 – 36 mesi dall’erogazione. Data la tipologia di credito, dedicata a chi deve pagare improvvise cure mediche e quindi a carattere di urgenza, la banca si impegna a rispondere alle richieste di prestito entro 48 ore e di erogare altrettanto rapidamente i fondi. Tra le prestazioni sanitarie ammesse  all’erogazione del prestito sono comprese anche quelle odontoiatriche. Ancora non sono chiari al 100% tutti i canoni per richiedere il finanziamento a tasso zero ma appena l’iniziativa avrà inizio la situazione dovrebbe chiarirsi ulteriormente.

Fonte: http://www.valori.it/italian/mondo.php?idnews=2026 Cassa Edile di Siena e

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>