Home » Carte di credito, Prestiti Personali

Su eBay parte il servizio “Pagami Dopo”

3 novembre 2009
Pubblicità

ebay-bill-me-later1Crisi economica o spirito natalizio? Magari dietro il nuovo servizio di pagamento , ci sono entrambe le motivazioni. Fatto sta che il più grande e-commerce al mondo ha lanciato, in collaborazione con la controllata , il nuovo sistema di pagamento “Bill me later”,  ”Pagami dopo”.

In sostanza il nuovo servizio di Ebay consentirà agli utenti di posticipare il pagamento dei prodotti dopo il periodo di Natale:  una sorta di credito in cui l’acquisto è immediato, ma il pagamento viene autorizzato 90 giorni dopo l’operazione di acquisto.

La soluzione dà la possibilità ai clienti, che a causa della crisi hanno perso la propria capacità d’acquisto, di non rinunciare alle spese natalizie e di comprare immediatamente il prodotto, senza utilizzare la carta di credito ma rimandando il pagamento.

cessione-del-quinto-dueggimoney1

PayPal si fa garante della transazione in senso bidirezionale (con l’appoggio della CIT Bank), garantendo il venditore per la cifra pattuita e l’acquirente per eventuali false ingiunzioni. Questo sistema viene già utilizzato da grandi rivenditori, come per esempio  Toys  R Us, Zappos.com, Petco e Wal-Mart.

Con Bill Me Later eBay intende rilanciare il proprio brand e recuperare la fiducia degli utenti, siano essi acquirenti o venditori.

fonte: http://www.prestitoblog.it/2009/10/e-bay-compri-adesso-e-paghi-dopo-natale/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>