Home » Conto corrente, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Professionisti e Imprese, Risparmio e Famiglie

Regalo di Natale da Findomestic: prestito personale online da subito, zero spese di incasso, fino a 30.000 euro

17 dicembre 2010
Pubblicità

findomestic regalo di natale, conto corrente onlinePer i clienti è possibile richiedere i tramite il web con le promozioni a disposizione, come quello riferito al pagamento delle rate che dà la possibilità al cliente di non pagare le spese del piano di restituzione richiesto. La promozione scade il 25 ottobre 2011 ed al seguito subentrerà una nuova offerta.

In base alle rate mensili, Findomestic annulla le spese di incasso rata ed il risparmio lo si ottiene fin da subito: circa 110 euro risparmiati. Il prestito personale online di Findomestic permette di ottenere 30.000 euro di importo e la richiesta è effettuabile SOLO tramite internet.

ATTENZIONE: il prestito può essere richiesto da chi ha compiuto già 18 anni e da chi ha massimo 75 anni e non di più, necessaria la residenza in Italia da almeno 3 anni ed avere un reddito con che sia dimostrabile. Per quanto riguarda le spese, sono previste per la gestione pratica del finanziamento; per i tempi di richiesta fattibilità e l’arrivo dell’assegno bisogna attendere solo pochi giorni e, quando la richiesta viene accettata, sarà spedito a casa l’assegno o effettuato un bonifico sul conto da Findomestic.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>