Home » Prestiti Personali

Pronto Tuo web, il prestito online con Tan a 7,90%

14 maggio 2010

Si è aggiudicato il terzo posto nella classifica dei prestiti più convenienti realizzata da Osservatorio finanziario e merita senza dubbio un’approfondimento. Stiamo parlando di Pronto Tuo Web, il prestito personale di .it, del gruppo Sella.

Trattandosi di una banca online, la richiesta del finanziamento viene presa in carico e gestita interamente attraverso Internet, con tempi di erogazione molto più rapidi rispetto alla tradizionale  procedura che richiede l’appuntamento in filiale.

Il finanziamento consente di richiedere importi fino a 30.000 euro, con piani di ammortamento da 24 a 120 mesi e con un Tan massimo del 7,9 %.
L’esempio proposto sul sito della banca online è di un prestito di 5.000 euro, rimborsabile in 36 rate mensili di 156,50 euro ciascuna. Con un Tan  è del 7,92%  e il Taeg è del 9,06%. Quello invece riportato da Osservatorio finanziario è di un prestito di 10.000 euro, rimborsabile in 60 rate da 202,29 euro. Il tan è sempre pari al 7,90% ma il taeg non viene specificato.

Chi vuole approfittare dell’offerta Pronto Tuo web deve però tener conto di due condizioni: il prestito è riservato ai soli clienti della banca, cioè ai titolari del conto corrente Websella e la promozione è applicata a tutti le richieste pervenute fino al 31/05/2010.

fonte: https://www.websella.it/bank/pronto_tuo_web/index.jsp

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>