Home » Prestiti Personali

Pronto tuo, il prestito personale totalmente online

31 maggio 2010
Pubblicità

Non importa se per le vostre esigenze sia meglio un mutuo, un prestito personale, una serie di prestiti finalizzati al consumo di determinati beni, una cessioni del quinto dello stipendio o della pensione, una carta di credito da utilizzare quando serva, o qualsiasi altro mezzo atto a reperire un finanziamento rapido, il mondo dei prestiti è molto complesso e, come sempre quando si parla di soldi e tassi di interesse, è opinione diffusa che le varie offerte nascondano dei costi aggiuntivi pensati per “fregare”, in qualche modo, il consumatore e ricavarne un guadagno. È vero in effetti che in materia di trasparenza banche e finanziarie non sono proprio le più disciplinate; è anche vero che, però, la maggioranza delle persone in cerca di un prestito spesso non legge tutte le condizioni del contratto che sta per firmare. Allo stesso tempo si fa un po’ leva su una sorta di “ignoranza” in materia per “abbindolare” i possibili clienti ed indurli a firmare contratti che non hanno compreso del tutto. Ancora più scetticismo, poi, se ad essere preso in esame è un processo di erogazione del credito online; i prestiti online infatti, sono considerati ancora più pericolosi e si ha difficoltà a comprendere che questa possa essere la risorsa del nuovo millennio.

L’indebitamento è sempre una pratica poco raccomandata, ma in caso di necessità può essere l’unica soluzione possibile, e se si cerca un prestito veloce quello online potrebbe essere il migliore. Prima di scegliere un prodotto, magari seguendo di istinto una pubblicità che ci ha colpito, sarebbe d’obbligo prendere informazioni su quello specifico prodotto. In internet si trovano molte opinioni di chi c’è passato prima di noi o di chi ha un po’ più di conoscenza del mercato.

Ad essere al centro dell’attenzione negli ultimi giorni è Pronto Tuo, un prestito personale offerto da che promette di essere a disposizione di chiunque lo richieda utilizzando il forum presente sul sito internet del prodotto. Secondo quanto pubblicizzato con pochi semplici passaggi e compilando una serie di campi in cui specificare la finalità del prestito, l’importo richiesto (da 2mila a 30mila euro) ed il numero di rate che si è disposti a sostenere (da 12 a 72 rate mensili), si potrà ottenere un prestito personale con un tasso di interesse di partenza minimo del 8.65%. La novità è che per ottenere questo prestito non è necessario recarsi in filiare ma basta comodamente seguire la procedura online ed attendere il disbrigo della pratica. Anche i pagamenti possono essere effettuati per via telematica e in molti casi il prestito viene effettivamente erogato in poco più di un paio di ore.

Fonte: http://www.bassitassi.com/consel-prontotuo-prestito-personali/12331/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>