Home » Banche e Istituti di Credito, Findomestic, News, Prestiti, Prestiti Personali, Primo piano, Ultime notizie

Promozione prestiti personali Findomestic: le occasioni si trovano on line

9 settembre 2011
Pubblicità

Promozione prestiti personali Findomestic: valida fino al 12 settembre 2011

Dal 5 al 12 settembre 2011 è attiva la promozione prestiti personali Findomestic, in esclusiva per il canale web. I tassi di interesse in promozione sono fissati all’8,49% per il Tan e all’8,83% per il Taeg. L’offerta è rivolta a soggetti privati residenti sul territorio italiano, di età compresa tra i 18 e i 75 anni e con reddito dimostrabile.

I principali vantaggi della promozione prestiti personali Findomestic

Per chi aderisce alla promozione prestiti personali Findomestic, la nota società di credito al consumo ha messo a disposizione del cliente una serie di vantaggi come, ad esempio, la totale assenza di spese accessorie (imposte di bollo, spese di istruttoria pratica, costi di comunicazioni periodiche, spese di incasso e gestione rata). Inoltre, tutte le operazioni per ottenere il finanziamento possono essere effettuate direttamente online: dalla richiesta di preventivo, fino al controllo dello stato di avanzamento della richiesta. L’importo massimo ottenibile non è fissato in una cifra prestabilita in quanto Findomestic specifica che sarà disposta a concedere le somme necessarie alla realizzazione del progetto desiderato dal cliente. Nel caso in cui la richiesta di finanziamento venisse accettata, il denaro sarà erogato mediante bonifico su conto corrente bancario o tramite l’invio di un assegno con assicurata al domicilio del cliente.
Infine, il rimborso delle rate mensili (fino a un massimo di 84) potrà essere effettuato sia con addebito sul conto corrente bancario, sia con semplici bollettini postali.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>