Home » Monte dei Paschi di Siena, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Risparmio e Famiglie

Prestito Tuttofare Mps: un finanziamento facile da ottenere

4 luglio 2011
Pubblicità

Le caratteristiche del prestito Tuttofare Mps

Il prestito Tuttofare Mps, è un prodotto finanziario della categoria , ideato dalla . Si tratta di un finanziamento concesso in tempi molto rapidi che consente di impiegare le somme ottenute per qualsiasi scopo: ristrutturare casa, comprare prodotti d’arredamento, cambiare l’auto e tanto altro ancora.
Le somme concesse vanno da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 30.000 euro, estinguibili da 18 a 72 mesi, attraverso il pagamento di rate mensili. In base alle proprie esigenze, è altresì possibile personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento. Si può ancora iniziare a pagare il debito dopo due mesi dalla data di erogazione del prestito e nell’arco di tutto il finanziamento per poi pagarla alla fine senza costi addizionali.
Il prestito, inoltre, è collegato ad un’assicurazione che, al verificarsi dell’evento assicurato, permette di ottenere il rimborso del prestito.
Il cliente che sottoscriverà il contratto potrà fare affidamento su un servizio di assistenza clienti attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.

Come richiedere Prestito Tuttofare Mps

Per richiedere Prestito Tuttofare Mps bisogna recarsi presso una delle filiali presenti sul territorio e presentare i seguenti documenti: carta d’identità, busta paga per i lavoratori dipendenti, e modello unico per i lavoratori autonomi, oltre ad un’eventuale documentazione che comprovi gli altri redditi mensili. Una volta consegnata tutta la documentazione, la risposta da parte dell’istituto sarà comunicata entro 24 ore.
Per quanto riguarda la polizza, infine, Tuttofare offre la possibilità di estendere una copertura assicurativa per i seguenti casi: decesso, invalidità totale e permanente da infortunio o malattia, inabilità temporanea e totale al lavoro, ricovero ospedaliero per non lavoratori e perdita di impiego per i dipendenti delle aziende private.
Leggere il foglio informativo per maggiori informazioni sul Prestito Tuttofare Mps.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>