Home » Findomestic, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Finalizzati, Prestiti Personali, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Prestito Ristrutturazione Casa Findomestic: il prestito per rendere bella la casa

23 maggio 2011
Pubblicità

Cos’è il prestito Ristrutturazione Casa

Il prestito Ristrutturazione casa Findomestic è un finanziamento utilizzabile per i della casa, dai più piccoli, come ad esempio, la sistemazione di una stanza, ai più grandi, che possono prevedere anche la ristrutturazione dell’intero appartamento. Dunque, in base alle proprie esigenze, bisognerà scegliere sia l’importo da richiedere che la da pagare.
La somma massima erogabile con questo prodotto è di 60.000 euro, estinguibile fino a 120 rate mensili. Per finanziamenti che invece non superino i 15.000 euro il numero massimo delle rate previsto è di 84.
Per ottenere il prestito non è necessario che i lavori di ristrutturazione vengano effettuati da un’impresa specializzata perché il finanziamento è concesso anche nei casi in cui siano gli stessi richiedenti a provvedere alle riparazioni della propria casa.
La banca, infine, per erogare il prestito richiede alcune garanzie: in primo luogo, un’età del richiedente compresa tra i 18 ed i 75 anni; un , attraverso la busta paga e infine la residenza in Italia.

Vantaggi del prestito Ristrutturazione casa Findomestic

Tra i principali vantaggi del prestito Ristrutturazione Casa Findomestic vi è sicuramente l’assenza delle principali spese previste per la sottoscrizione di un contratto di finanziamento: il cliente, infatti, non dovrà sostenere i costi di imposta di bollo, di istruttoria, di comunicazioni periodiche, di incasso e gestione rata.
Il cliente avrà poi piena autonomia nella gestione delle somme destinate alla ristrutturazione e potrà decidere anche i fornitori più convenienti.
Chiunque sia interessato al Prestito Ristrutturazione Casa Findomestic può leggere il prospetto informativo sul sito della banca e richiedere, eventualmente, un preventivo.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>