Home » Agos Ducato, Banche e Istituti di Credito, Prestiti Personali, Primo piano, Ultime notizie

Prestito personale Rataweb: in promozione fino a dicembre 2011

27 settembre 2011

Ecco cosa offre il prestito personale Rataweb

prestito personale ratawebÈ attiva la promozione prestito personale Rataweb, messa a disposizione dalla nota compagnia finanziaria on line del gruppo Agos Ducato. Tale promozione è già attiva e sarà valida entro il 31 dicembre prossimo. Si tratta di un che permette al cliente di cambiare l’importo della rata mensile durante il corso del finanziamento. Oltretutto è possibile saltare il pagamento di alcune rate (se ci si trova in un periodo di ristrettezze) e posticiparne il rimborso. In alternativa, per ridurre l’importo della rata è anche possibile allungare la durata del finanziamento. Se, invece, si vuole liquidare anticipatamente il finanziamento, per chi aderisce alla promozione prestito personale Rataweb, non è prevista la penale di estinzione anticipata. Tuttavia, tutte le modifiche contrattuali saranno effettuate solo dopo che l’istituto ne abbia verificato la fattibilità e dopo averne dato comunicazione al cliente.

Le condizioni economiche del prestito personale Rataweb

Il prestito personale Rataweb attualmente in promozione è offerto a tassi di interesse interessanti. Ad esempio, per un finanziamento di 12.000 euro e un piano di rimborso di 84 rate mensili, il cliente riuscirà ad avere una rata di 181 euro al mese. In base a tale prospetto, il finanziamento prevede un TAN fisso al 6,98% e un TAEG al 7,51%. Per importi differenti è possibile verificare l’applicazione del tasso esatto, direttamente sul sito internet della compagnia. Ad ogni modo, nel computo del Taeg rientrano, oltre agli interessi, i costi di imposta di bollo (14,62 euro), di rendiconto annuale (1,81 euro) e le spese periodiche mensili di gestione pratica (1,30 euro). Non sono previsti, invece, costi di istruttoria. Dunque, in base all’esempio riportato, il prestito personale Rataweb costerà in totale 15.338,68 euro.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>