Home » Banche e Istituti di Credito, Findomestic, Prestiti Personali, Primo piano, Ultime notizie

Prestito personale Findomestic: una settimana di promozione sul web

29 settembre 2011
Pubblicità

Il prestito personale Findomestic è in fino al 3 ottobre 2011

Dal 26 settembre al 3 ottobre prossimo è attiva la promozione prestito personale Findomestic, da richiedere esclusivamente sul web. Infatti, tutte le procedure necessarie all’ottenimento del credito, saranno effettuate online: dalla richiesta di preventivo, all’invio dei documenti, fino al monitoraggio dello stato di avanzamento della richiesta. I clienti che possono aderire all’offerta devono poter dimostrare il possesso di determinati requisiti: in primis, un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, avere un reddito dimostrabile ed essere residenti sul territorio italiano.
I principali vantaggi offerti dal prodotto consistono nell’assenza di costi accessori, oltre alla possibilità di ottenere tutte le somme necessarie al finanziamento del progetto che si intende realizzare.

Prestito personale Findomestic: ecco alcuni esempi di finanziamento

Il prestito personale Findomestic è offerto in promozione in questi giorni a tassi di interesse abbastanza convenienti. Vediamo quindi alcune proposte.
Ad esempio, per un finanziamento di 12.000 euro, estinguibile in 84 rate, si applica un tan fisso dell’8,49% e un taeg dell’8,83%. L’importo della rata mensile è di 190 euro, mentre il costo totale del finanziamento è di 15.960 euro.
Supponiamo invece il caso di una richiesta di 20.000 euro, da rimborsare sempre in 84 rate. Ebbene, in base a questo esempio, i tassi di interesse fissati prevedono l’applicazione di un tan fisso dell’8,25% e un Taeg dell’8,57%. L’importo della rata mensile è di € 314,30, mentre il costo complessivo del prestito supera i 26.000 euro.
In caso di esito positivo, le somme richieste saranno erogate attraverso un bonifico sul conto corrente del cliente o tramite assegno con assicurata.
Il prestito personale Findomestic può essere rimborsato infine, mediante addebito diretto sul proprio conto corrente o, in alternativa, attraverso il pagamento di bollettini postali.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>