Home » Agos Ducato, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Prestito personale Duttilio Agos: il finanziamento flessibile e conveniente

9 maggio 2011
Pubblicità

In che cosa consiste il Duttilio Agos


Il prestito personale Duttilio di Agos è un prodotto finanziario molto flessibile e adatto ad ogni programma di spesa. Le somme che possono essere richieste vanno da un minimo di 2.750 euro fino ad un massimo di 30.000 euro.
Il prodotto può essere adattato ad ogni esigenza: si rimborsa con piccole , modificabili in base alle proprie disponibilità.
I tassi di finanziamento sono fissi e partono da una percentuale del 7,90%. Per finanziamenti a partire da 20.500 euro il TAEG è di 8,40% (estinguibile in 84 rate mensili). Per altri importi il TAEG massimo applicabile è del 25,47 per cento.

I vantaggi del prestito personale Duttilio Agos

Il cliente interessato al prestito personale Duttilio Agos ha il vantaggio di poter scegliere la durata del rimborso da un minimo di 12 rate mensili ad un massimo di 84.
Con questo prodotto è altresì possibile modificare gratuitamente l’, aumentandola o diminuendola in base alle disponibilità del momento, saltare la rata per tre volte durante il periodo del prestito ed estinguere il debito anticipatamente senza pagare nessuna penale. È importante sottolineare che il tasso di interesse rimane fisso nonostante le modifiche apportate.
Il prestito personale Duttilio Agos può essere richiesto soltanto dai clienti che rimborsano le rate tramite . Il richiedente deve fornire solo tre documenti: carta d’identità, codice fiscale e il proprio documento di reddito.
Le verifiche avvengono con molta rapidità e se non ci sono intoppi la somma richiesta è sul conto corrente dell’interessato entro 48 ore.
Per maggiori informazioni sul prestito personale Duttilio Agos consultare il sito ufficiale della banca.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

1 commento »

  • Maurizio ha scritto:

    l’erogazione in 48 ore non sempre.. da martedì che ho firmato, il venerdì sera ancora tutto tace.. capisco che c’è scritto sul contratto massimo 20 giorni ma sarebbe meglio specificare subito anche nelle pubblicità e descrizioni che non sono 48 ore perchè convinto di questo sto perdendo 2 mila euro di contributo statale rottamazione auto che scade tra poco.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>