Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Risparmio e Famiglie

Prestito online Agos: veloce e ricaricabile

10 dicembre 2010
Pubblicità

prestito online AgosLa nuova soluzione di prestito online di dà la possibilità di usufruire rapidamente di una somma di denaro fino a 3.100,00 euro e di poter rimborsarla in comode rate mensili.

E’ una nuova soluzione di prestiti online: il ContoPIM (Personal Instant Money) ed ha la caratteristica di , la cui destinazione della somma non deve essere necessariamente indicata. La velocità (Instant) , ossi la rapidità di erogazione della somma richiesta, è una situazione comune dei prostiti on line, che li rende vantaggiosi.

Questo prestito online offerto dalla Agos, inoltre, è ricaricabile: una volta erogato lo si inizia a rimborsare e man mano che si procede con il (cioè il pagamento delle rate) si costituisce quel capitale che può essere di nuovo messo a disposizione del cliente ed utilizzato come nuovo prestito personale. Il prestito online Conto PIM non ha costi fissi e non prevede neanche il pagamento di una quota associativa. Questo prestito prevede una somma massima di euro 3.100,00, avendo la possibilità di prelevare 250, 00 euro al giorno. Le rate di rimborso al mese prevedono un tasso di interesse che parte dal 3% del fido usato e scade ogni 20 del mese.

I servizi gratuiti a disposizione sono: commissioni rifornimento carburante, produzione, invio e incasso bollettino postale, incasso RID, incasso rate, invii documenti online. Ci si può anche avvalere di un’, facoltativa, al costo dello 0,335% sul saldo mensile (spese escluse) e di un’assicurazione, sempre facoltativa, la “Coperto” al costo dello 0,30% sul saldo mensile.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>