Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Risparmio e Famiglie

Prestito nuovi nati 2009: ultime 2 settimane per la richiesta

20 dicembre 2010
Pubblicità

prestito personale agevolato nuovi nati 2009Mancano solo due settimane per richiedere ancora il prestito personale agevolato nuovi nati nel 2009. I genitori del neonato, appartenenti a qualsiasi fascia di reddito, possono richiedere il prestito che può ammontare fino a 5 mila euro da restituire in rate regolate dall’applicazione di un tasso di interesse fisso e scontato rispetto alla media bancaria ordinaria.

Il tasso di interesse del prestito agevolato per bambini nati nel 2009 è fissato al 5,63% e la durata del piano di ammortamento per la restituzione del debito è stabilito ad un massimo di cinque anni. Il prestito è disponibile a che per i genitori di bambini nati nel 2010 e in tal caso il finanziamento si può richiedere entro il 30 giugno 2011.

Il finanziamento è disponibile anche per genitori che hanno adottato figli e per stabilire la data di scadenza massima della richiesta, farà fede la data della sentenza di affidamento preadottivo o di adozione definitiva per quanto riguarda le adozioni nazionali, mentre per quelle internazionali, il provvedimento di autorizzazione all’ingresso e alla residenza permanente del minore.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>