Home » Prestiti Personali

Prestito IWBank a Taeg 5,12 per titolari conto corrente

4 novembre 2009

offerta-iwbankPer i titolari di un conto corrente , è possibile richiedere un prestito personale fino a 30.000 Euro con un tasso particolarmente conveniente.

Iwbank ha infatti creato un finanziamento con tasso di interesse fisso composto dal tasso BCE ( cioè tasso con cui la Banca Centrale Europea concede prestiti alle altre banche )e dallo spread che si traduce in un tan del 5%  e un  Taeg del 5,12%.

Per importi fino a 12.500 euro, è necessario avere un conto IWBank da più di 3 mesi (nelle faq del sito si parla invece di 6 mesi), aver accreditato lo stipendio sul conto da almeno 3 mesi (6 mesi nelle faq), mentre per importi superiori ai 12.500  euro è inoltre obbligatorio fornire anche contratto, copia delle ultime tre buste paga, copia degli ultimi due modelli CUD (oppure dichiarazione dei redditi).

Una volta ricevuto il contratto l’erogazione del prestito avverrà entro 7 giorni lavorativi. Nessuna spesa di istruttoria né d’incasso. Il denaro in prestito sarà accreditato sul conto corrente e immediatamente disponibile.

Il prestito Iwbank si distingue inoltre per la grande flessibilità di rimborso perché consente di richiedere l’accodamento, ovvero la possibilità di “saltare” l’addebito di una rata, posticipandone il pagamento.

fonte: http://privati.iwbank.it/finanziamenti-prestito-privati.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>