Home » Banche e Istituti di Credito, News, Prestiti Personali, Primo piano, Ultime notizie

Prestito Facile Medium: ecco il prodotto offerto dalla Banca Popolare di Vicenza

21 settembre 2011
Pubblicità

Scopriamo le caratteristiche di Prestito Facile Medium

Prestito Facile Medium di è un prodotto creditizio che può essere impiegato per qualsiasi scopo, dal momento che esso fa parte della categoria dei prestiti non finalizzati. Tuttavia, dal momento che gli importi finanziabili sono compresi tra i 5.000 e i 10.000 euro, chi richiede questo prodotto intende realizzare progetti di media entità.
Prestito Facile Medium prevede un piano di rimborso abbastanza flessibile: il cliente, infatti, può scegliere di liquidare il debito in un arco temporale compreso tra i 12 e i 60 mesi, oppure, decidere di estinguere anticipatamente il capitale residuo, senza dover pagare alcuna penale.

Prestito Facile Medium: ecco i costi del finanziamento

La Banca Popolare di Vicenza offre Prestito Facile Medium ad un Tan del 10% e un Taeg massimo al 15.73%. La percentuale degli interessi varia in base all’importo del finanziamento erogato, quindi, per farsi un’idea più chiara è opportuno fare almeno un esempio. Dunque, supponiamo di avere il bisogno di una somma di 10.000 euro, estinguibile in 48 mesi: ebbene, in base a questa richiesta, l’importo totale dovuto è pari a 12.394 euro (applicando un Taeg dell’11,66%).
Tra i costi accessori vanno aggiunte le spese di istruttoria (fino a 100 euro) e l’imposta di bollo sostitutiva di € 14,62. L’assicurazione per Prestito Facile Medium è assolutamente facoltativa e i costi sono a carico del cliente che ne fa richiesta.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>