Home » Banche e Istituti di Credito, Cessione del quinto, Prestiti Personali, Primo piano, Ultime notizie

Prestito delega di Ge Money: rimborsabile con la cessione del quinto

10 ottobre 2011
Pubblicità

Caratteristiche del prestito delega di Ge Money

Il prestito delega di Ge Money è un prodotto creditizio offerto dalla società GE Capital Servizi Finanziari S.p.A.
Nella sostanza, si tratta di un , rivolto in particolar modo a lavoratori dipendenti (sia pubblici che privati) i quali delegano il proprio datore di lavoro a trattenere dalla busta paga del dipendente la quota mensile per il rimborso del finanziamento. Per la delega, infatti, è necessario il mandato da parte del mutuatario al datore di lavoro, ai sensi degli articoli 1269 e segg. Del Codice Civile.
Il prestito delega di Ge Money è finalizzato a soddisfare esigenze di liquidità, con una trattenuta di 1/5 dello stipendio che si aggiunge alla cessione del quinto in corso (delega del doppio quinto).
Attraverso questo finanziamento è possibile disporre di somme che arrivano fino a 22.000 euro, estinguibili dai 12 ad un massimo di 120 mesi.
Il principale vantaggio di questo prodotto è che si dimostra particolarmente flessibile e adattabile a svariate esigenze. Tuttavia, trattandosi di un prestito a tasso fisso, presenta l’inconveniente di non poter godere di eventuali fluttuazioni al ribasso dei tassi di interesse. Inoltre, un rischio da non sottovalutare riguarda le possibili alterazioni delle condizione economiche contrattuali, non previste dalla finanziaria e che potrebbero far aumentare i costi del finanziamento.

Condizioni economiche del prestito delega di Ge Money

Il prestito delega di Ge Money, come già anticipato, prevede un tasso fisso, con tan stabile al 7% e Taeg massimo al 18,37% (esclusi i costi assicurativi). Gli altri costi accessori rientrano nel calcolo del tasso annuo effettivo globale, mentre, per quanto concerne la penale di estinzione anticipata del prestito, essa è prevista nella misura dell’1%.
Infine, occorre ricordare che per il prestito delega Ge Money è obbligatorio sottoscrivere una polizza rischio vita e rischio perdita del posto di lavoro, i cui costi dipendono dalle caratteristiche di ciascun cliente.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>