Home » Prestiti Personali

Prestito Banca Marche per le giovani coppie

23 dicembre 2009
Pubblicità

prestiti-coppiePer le coppie di età fino a 35 anni che devono affrontare le spese per il matrimonio,  offre un prestito personale a condizioni agevolate.

Che sia per l’arredamento o il viaggio di nozze o la cerimonia, gli sposini potranno richiedere importi fino a 30.000 per durate fino a 120 mesi.

Il Prestito personale MY per nuove coppie consente di scegliere tra tasso fisso o variabile con una maggiorazione, lo spread, fissata al 2%. Nessuna spesa di istruttoria e il pagamento delle rate avviene tramite addebito gratuito in conto corrente Banca Marche.

Inoltre Banca marche mette a disposizione del cliente la Polizza (a premio unico) “Assicura Prestito” che, al verificarsi di eventi imprevisti (compresi la perdita d’impiego, l’inabilità totale temporanea e la malattia grave), garantisce il rimborso, totale o parziale, del finanziamento secondo le modalità e le condizioni previste dal contratto. Per i prestiti con piani di rimborso superiori a i 60 mesi la copertura assicurativa diventa obbligatoria.

Se si sceglie il finanziamento a tasso variabile il TAN viene determinato sommando al tasso Euribor 6 mesi media del mese precedente lo spread di 2 punti % nominali . Se invece si opta per il tasso variabile il TAN viene determinato applicando al tasso IRS di pari periodo lo spread di 2 punti % nominali

fonte: http://www.bancamarche.it/viewdoc.asp?CO_ID=1659&tree=2106


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>