Home » Prestiti Personali

Prestito Avvera Friends di Credem

19 marzo 2010
Pubblicità

Il Prestito Avvera Friends è un finanziamento personale destinato ai clienti che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Riservata ai titolari di Conto Corrente Friends, questo prestito personale permette alla clientela più giovane di realizzare progetti di varia natura ed entità finanziaria: dal viaggio studio all’auto.

L’importo richiedibile è compreso tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila euro con un piano di rimborso che oscilla tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 72 mesi, con la possibilità di estinguere anticipatamente – alle modalità previste dalle condizioni contrattuali – il debito residuo.

Banca offre ai destinatari di quest’offerta finanziaria un’ulteriore agevolazione economiche: non sono infatti previste spesa di istruttoria né di incasso rata.

La somma richiesta verrà accreditata sul conto corrente in sole 48 ore dalla richiesta, e c’è la possibilità di sottoscrivere una copertura assicurativa “a garanzia del rimborso del debito residuo in caso di morte o invalidità permanente, o delle rate in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità temporanea o malattia grave”

Fonte: http://www.credem.it/Privati/Prestiti/Pagine/Avvera_Friends.aspx


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>