Home » Prestiti Personali

Prestito Avvera Friends di Credem

19 marzo 2010

Il Prestito Avvera Friends è un finanziamento personale destinato ai clienti che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Riservata ai titolari di Conto Corrente Friends, questo prestito personale permette alla clientela più giovane di realizzare progetti di varia natura ed entità finanziaria: dal viaggio studio all’auto.

L’importo richiedibile è compreso tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila euro con un piano di rimborso che oscilla tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 72 mesi, con la possibilità di estinguere anticipatamente – alle modalità previste dalle condizioni contrattuali – il debito residuo.

Banca offre ai destinatari di quest’offerta finanziaria un’ulteriore agevolazione economiche: non sono infatti previste spesa di istruttoria né di incasso rata.

La somma richiesta verrà accreditata sul conto corrente in sole 48 ore dalla richiesta, e c’è la possibilità di sottoscrivere una copertura assicurativa “a garanzia del rimborso del debito residuo in caso di morte o invalidità permanente, o delle rate in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità temporanea o malattia grave”

Fonte: http://www.credem.it/Privati/Prestiti/Pagine/Avvera_Friends.aspx

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>