Home » Finanziamenti, Findomestic, News, Prestiti, Prestiti Arredo, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Primo piano, Ultime notizie

Prestito arredamento Findomestic: tutti i dettagli del finanziamento

22 agosto 2011
Pubblicità

Chi può richiedere il prestito arredamento Findomestic?

Il prestito arredamento Findomestic Banca, è un prodotto finanziario che fa parte della categoria più ampia dei prestiti personali. Il finanziamento offerto dall’istituto di credito si rivolge a quei clienti che vogliono accedere ad un canale di credito finalizzato all’acquisto esclusivo di prodotti di arredamento casa, per esempio, mobili e complementi d’arredo più disparati.
I soggetti che possono richiedere il finanziamento devono dimostrare il possesso di determinati requisiti: in primis, un’, la residenza sul territorio italiano ed essere titolari di un reddito dimostrabile. Dunque, chi possiede queste credenziali, può recarsi presso la filiale Findomestic più vicina alla propria zona di residenza, muniti di tutta la documentazione necessaria, vale a dire: un documento d’identità valido, le ultime buste paga, e la . Qualora la banca lo ritenesse necessario, sono richiesti ulteriori documenti.

Prestito arredamento Findomestic: durata del finanziamento e tassi d’interesse

Il prestito arredamento Findomestic non richiede molto tempo per accedere alle somme richieste: l’esito, infatti, è comunicato al cliente non appena concluse le opportune verifiche da parte della banca. In caso di esito positivo, l’accredito sarà effettuato sul conto corrente bancario, o per mezzo di un assegno spedito al domicilio del cliente. L’estinzione del debito contratto avverrà mediante addebito diretto delle rate sul conto corrente, oppure, attraverso il pagamento di bollettini postali.
Il piano di ammortamento ha un durata massima prevista di 84 mesi. Ciò non toglie che il cliente, in base alle proprie possibilità, potrà optare per un piano di estinzione più breve.
Infine, il tasso di interesse del prestito resterà fisso per tutta la durata del finanziamento, assicurando al cliente la tranquillità di avere un importo della rata mensile sempre costante e al riparo dalle fluttuazioni dei tassi di mercato.
Per info sui costi del prestito arredamento Findomestic si consiglia di recarsi in una delle filiali del Gruppo.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

1 commento »

  • Syedmohsinalishah ha scritto:

    io ho una vleiltta da 180mq.Ho arredato di sana pianta 1sala, 1cucina abitabile, 3camere da letto, terrazzo-portico, tavernetta, ingresso e zona disimpegni e 1studio. Alcuni mobili li ho fatti fare da un falegname altri li ho presi girando molti negozi (in giro per il piemonte) badando sempre ad avere prodotti di qualità. Fatta eccezione per la camera degli ospiti, Non ho nemmeno un mobile in compensato e ho speso 32.000 compresi alcuni elementi di arredogiardino e alcuni elettrodomestici!!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>