Home » Deutsche Bank, Prestiti Arredo, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali

PRESTITO ARREDAMENTO | DEUTSCHE BANK | COMPERATE MOBILI

4 febbraio 2012
Pubblicità

“Comperate mobili” di è il finalizzato all’acquisto o al rinnovo dell’arredamento. Si rivolge a lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti e pensionati, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Può essere richiesto presso le agenzie oppure direttamente presso i numerosi mobilifici convenzionati dove il cliente acquista l’arredamento. I documenti necessari per la richiesta sono: un valido documento d’identità, il codice fiscale, un documento di reddito e un preventivo di spesa.

Le caratteristiche tecniche del prestito Comperate Mobili:

Deutsche Bank finanzia da 2.000 fino a 30.000 euro per l’acquisto dell’arredamento, e il piano di rimborso dura fino a un massimo di 60 mesi. Il rimborso è mensile, tramite bollettini postali o addebito automatico in conto corrente (RID). L’erogazione avviene sul conto corrente. Il tasso è fisso, il ammonta al 13,30% per gli importi fino a 5.000 euro, al 14,50% per gli importi sino a 30.000.

Un esempio di prestito Comperate Mobili con Deutsche Bank:

Se ad esempio scegliamo di ottenere un prestito di 10.000 rimborsabile in 60 mesi, la rata ammonterà a 243,27 euro, con un TAN del 14,5% e un del 15,5%. Spese accessorie: un’eventuale assicurazione del credito incide nella misura del 7,50% dell’importo erogato. La spesa d’istruttoria della pratica ammonta a 300 euro. Sono inoltre previste spese d’incasso rata(1,50 euro nel caso del RID bancario, 0,50 euro in caso di bollettino postale), spese di produzione e invio comunicazioni o rendicontazioni (2 euro la prima comunicazione, 1 euro le successive, per un massimo di 8 euro). Il cliente dovrà inoltre considerare la spesa relativa all’imposta di bollo (14,62 euro) e all’imposta sostitutiva (0,25% dell’importo finanziato). Il cliente ha diritto a recedere dal contratto entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso, previo comunicazione con raccomandata AR. L’estinzione totale anticipata comporta il pagamento della penale: 1% del capitale residuo al momento dell’estinzione.

I vantaggi del prestito finalizzato “Comperate mobili” di Deutsche Bank sono nella scelta del tasso fisso, che mette al sicuro il cliente dall’eventuale fluttuazione al rialzo dei tassi d’interesse. I rischi sono rappresentati dall’impossibilità di poter beneficiare di un ribasso dei tassi e dalle possibili variazioni sfavorevoli al cliente di alcune spese a suo carico (costi bancari, postali). Le spese accessorie sono molte, e i tassi proposti dalla banca non rendono molto vantaggioso il prestito.

 


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>