Home » Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli, Prestiti Arredo, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali

PRESTITO ARREDAMENTO | CASSA DI RISPARMIO DI BIELLA E VERCELLI | TUTTOFARE CASA

6 febbraio 2012

“Tuttofare ” è il prestito personale studiato dalla Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli per chi intende sostenere spese di varia natura per la propria abitazione, come il rinnovo o l’acquisto dell’arredamento, oppure piccole ristrutturazioni. Si rivolge a tutti i lavoratori, dipendenti e non, ma anche ai pensionati. I documenti necessari per accedere al credito sono: la fotocopia del documento d’identità, la fotocopia dell’ultima busta paga (oppure modello unico per i lavoratori autonomi, o ancora cedolino della pensione) e la fotocopia comprovante gli altri redditi mensili indicati nella richiesta di .

Ecco le caratteristiche tecniche del prestito Tuttofare Casa:

Con “Tuttofare Casa” si può ottenere un finanziamento dai 20.000 ai 60.000 euro, rimborsabile in un periodo dai 48 ai 120 mesi. L’importo è finanziabile attraverso tutte le filiali Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli. Ci sono, inoltre, diversi mobilifici convenzionati, ad esempio Mobilya, (diverse sedi in Campania), che offre ai propri clienti, attraverso (il canale prestiti della Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli), tassi agevolati e rate sino a 60 mesi senza anticipo con prima rata a 180 gg. Sono poi presenti, periodicamente, promozioni grazie alle quali è possibile ottenere un finanziamento per l’arredamento a 48 mesi a tasso zero.

Il finanziamento è a per l’intera durata del piano di rimborso, TAN e TAEG vengono calcolati direttamente e solo in agenzia. È inoltre possibile assicurare il prestito grazie alle coperture assicurative AXA, attraverso incrementi delle rate mensili. I costi accessori non sono reperibili online, gli addetti alla clientela della Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli possono fornire questi dati personalmente al cliente.

Si tratta di un prestito flessibile: il cliente può scegliere l’importo della rata (mensile, prima rata a sessanta giorni dall’erogazione), e la durata del piano di ammortamento. Il cliente può decidere, inoltre, di saltare una rata mensile a scelta, e pagarla al termine del piano di rimborso senza costi aggiuntivi. Al cliente è inoltre dedicata una linea telefonica d’assistenza, il numero 800-192-192. La somma viene erogata in tempi rapidissimi, entro 24 ore dall’approvazione della richiesta del prestito.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>