Home » Banca Cremonese Credito Cooperativo, Prestiti, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali

PRESTITO PERSONALE | BANCA CREMONESE CREDITO COOPERATIVO | FINO A 30000 EURO IN 120 MESI

7 marzo 2012

Il personale “Crediper” della Banca Cremonese Credito Cooperativo è rivolto ai lavoratori dipendenti, autonomi, ma anche ai pensionati, con un’età tra i 18 e i 65 anni. Per la richiesta è necessario presentare un documento di riconoscimento, oltre ad una busta paga (modello unico per i lavoratori autonomi) o un cedolino del libretto pensionistico.

La Banca Cremonese Credito Cooperativo può finanziare fino a 30000 euro, con un piano di rimborso che può essere esteso fino a 120 mesi. Il tasso è fisso, il rimborso avviene tramite addebito su conto corrente, con frequenza mensile.

Un esempio di prestito personale Crediper con la Banca Cremonese Credito Cooperativo:

Scegliamo di richiedere un finanziamento di 6.000 euro, rimborsabile attraverso un piano di ammortamento che prevede 48 rate mensili. La rata ammonterà a 152,62 euro, il TAN (fisso) è del 9,24%, TAEG è del 10%. Il cliente ha facoltà di abbinare al prestito il prodotto assicurativo denominato “Polizza BCC Vita” collocato dalla Banca a copertura di morte, perdita di impiego o invalidità. Le spese di istruttoria ammontano allo 1,75% dell’importo finanziato (nel nostro caso 105 euro). Altre spese accessorie sono: l’imposta di bollo (14,62 euro) e la spesa mensile della gestione pratica (1,30 euro) e i rendiconti annuali e di fine rapporto (1,81 euro). Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, inviando raccomandata AR.

Crediper è il prestito personale per chi vuole contare sul tasso fisso.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>