Home » Finanziamenti, News, Prestiti, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Primo piano, Ultime notizie

Prestiti per le vacanze: gli italiani lo richiedono sempre di più

9 agosto 2011
Pubblicità

I dettagli dell’indagine sui prestiti per le vacanze

I prestiti per le vacanze, secondo la recente indagine pubblicata dal potale Prestiti.it, sono aumentati di molto. Gli italiani, infatti, pur di godersi le ferie estive sarebbero disposti a tutto, anche a sottoscrivere un prestito. Di questo parere sono ormai oltre 35mila italiani che, dai dati registrati dal noto portale lo scorso anno, hanno stipulato un finanziamento per potersi pagare il tanto desiderato viaggio. Quest’anno, invece, le richieste di finanziamento si attestano già a più del 27%, se si considera il periodo tra aprile e l’inizio dell’estate.
Secondo Marco Giorgi di Prestiti.it, il principale vantaggio che i cittadini ottengono attraverso i prestiti per le vacanze consiste nel poter diluire la spesa su un periodo più lungo, rendendola quindi, indolore.

Prestiti per le vacanze: li richiedono tutti, uomini e donne senza differenze

I prestiti per le vacanze sono richiesti indiscriminatamente da uomini e donne. A tal proposito, Prestiti.it ha tracciato il profilo dell’italiano medio che richiede questo particolare tipo di finanziamento: si tratta di una persona sui 40 anni, che si impegna a pagare un finanziamento leggermente inferiore ai 7mila euro e rimborsabili attraverso rate mensili per non oltre 39 mesi. Tutto sommato, ciò che emerge da questo studio sui prestiti per le vacanze è che gli italiani sono più che mai orientati a investire in felicità.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>