Home » Prestiti Personali

Prestiti ai neonati da ora è una realtà

20 gennaio 2010
Pubblicità

Prestiti ai neonatiAvere un figlio, si sa, è una grossa spesa. Ancora prima della sua nascita bollette e pagamenti si accumulano nelle tasche delle famiglie italiane obbligandole, spesso, a ridurre le nascite o programmarle con molta attenzione. Per tentare di invertire questa tendenza c’è bisogno di un aiuto economico, non sempre sufficiente o possibile per lo Stato.

Nascono allora nuove iniziative dedicate alle famiglie italiane. Per ogni nucleo familiare con un neonato tra il 2009 ed il 2011, anche adottivo, sarà possibile richiedere un prestito finalizzato fino a 5mila euro da restituire in 5 anni a tasso fisso. Il prestito sarà garantito ma, sfortunatamente, non sarà semplice da ottenere.

Questa volta non sono i requisiti ad essere un problema, il prestito personale dedicato ai neonati infatti, può essere richiesto da chiunque ed ha condizioni economiche di tutta sostenibilità, ma malgrado l’iniziativa lodevole, sono molto pochi gli istituti di credito italiani che hanno deciso di aderirvi e quasi tutti banche locali o di piccole dimensioni.

Fonte: ItaliaOggi 19/01/2010 Pag. 21


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>