Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Ultime notizie

Prestiti a studenti: al via la campagna “Diamogli Credito 2011″

6 maggio 2011
Pubblicità

Cos’è il progetto 2011


Il Ministero per le Politiche Giovanili, in collaborazione con ABI, MIUR e il Ministero delle Riforme, hanno dato vita al progetto Diamogli Credito 2011 il cui scopo è fornire un credito agevolato agli studenti universitari (laureandi o laureati). Il finanziamento è finalizzato ad aiutare i giovani a sostenere le spese universitarie, l’acquisto di un pc o la caparra per l’affitto di una casa nella città in cui si studia.
Diamogli Credito 2011 è un vero e proprio rivolto a studenti tra i 18 e i 35 anni che rispondono a specifici requisiti di merito ma che non hanno le risorse economiche per continuare gli studi. I beneficiari del progetto sono studenti universitari o post-universitari residenti in Italia.

Come si fa richiesta per il progetto Diamogli Credito 2011

Coloro che sono interessati a fare richiesta devono recarsi presso gli sportelli della propria segreteria e compilare e consegnare il modulo di adesione al progetto. Nel caso in cui lo studente dimostrerà di possedere tutti i requisiti necessari, la segreteria darà un codice PIN da consegnare alla per ottenere il prestito.
Con i soldi ottenuti grazie al progetto Diamogli credito 2011 lo studente potrà sostenere tutti i costi relativi agli studi universitari e post-univestitari (come ad esempio un master) e trascorrere con più serenità il percorso formativo.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>