Home » Prestiti Personali

Prestiti a Roma: la consulenza di Mistertasso

25 marzo 2010

Un tempo banche e finanziarie concedevano prestiti a destra e a manca, senza una corretta valutazione dell’affidabilità creditizia del cliente. Poi è arrivata la crisi economica che ha imposto agli istituti di credito controlli più rigidi sulla capacità di rimborso di chi richiede il prestito.

E così se prima bastava apporre una firma per ritrovarsi con il portafogli pieno di soldi, oggi prima di recarsi in banca è necessario valutare con attenzione il finanziamento più adatto, non solo alla finalità di spesa ma anche alle proprie possibilità.
  
Per questo motivo molte persone preferiscono affidarsi ad un consulente finanziario che sia in grado di fornire le informazioni necessarie per la richiesta del prestito.

A Roma è nato un servizio di consulenza finanziaria online che aiuta il cliente ad orientarsi nel mare magnum dei finanziamenti.
Si chiama Mistertasso.it ed è specializzato nell’offerta di prestiti personali a Roma di ogni tipologia e per qualsiasi categoria di lavoratore.

Per quanto riguarda l’offerta di prestiti personali Mistertasso lavora in convenzione con i principali istituti di Credito ed è in grado di offrire prodotti diversi a seconda delle esigenze del cliente.

Un consulente sceglie la banca che offre i prodotti più adatti alle esigenze e ai requisiti del richiedente e segue la pratica fino all’erogazione dell’importo.

Mistertasso.it offre inoltre una consulenza su compravendite immobiliari, verifiche segnalazioni in CRIF, consolidamento debiti e controversie bancarie. È possibile accedere al servizio direttamente online o per chi risiede a Roma fissando un appuntamento con un consulente.

fonti: http://www.mistertasso.it

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>