Home » Prestiti alle Imprese, Prestiti Personali

Pagamento debiti. Arriva l’Ente Bilaterale

17 novembre 2009
Pubblicità

ente-bilateraleL’Unirec, l’unione nazionale delle imprese di recupero, gestione e informazione del credito, aderente a Confindustria) e , hanno sottoscritto, con la partecipazione della Cisl, un accordo per l’istituzione di un Ente bilaterale che sosterrà le famiglie nel pagamento dei  debiti.

Il nuovo organismo sarà attivato entro un anno e sarà affiancato da un osservatorio per analizzare i problemi legati ai mancati pagamenti, potrà contare, anche, su contributi ad hoc versati direttamente dalle imprese associate all’Unirec.

All’ente bilaterale spetterà, tra le altre mansioni, la gestione del Fondo di solidarietà per tutelare il diritto di credito e l’organizzazione di corsi di formazione sul “recupero crediti”.

cessione-del-quinto-dueggimoney17

Potranno usufruire di questi servizi le aziende aderenti alle organizzazioni che hanno firmato l’accordo e ai consumatori o imprese debitrici. Per usufruire del servizio è necessario versare un contributo d’importo variabile in ragione del debito e del soggetto richiedente.

fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2009/11/recupero-crediti-consumatori-imprese.shtml?uuid=0daf13aa-d363-11de-a4bd-1cde71b4a532&DocRulesView=Libero


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>