Home » Cessione del quinto, Mutui, Prestiti Personali

Leadership Forum: punti di vista sui nuovi servizi finanziari in Italia

10 novembre 2009
Pubblicità

leadership-forumLeadership Forum, Company event dei servizi finanziari in Italia ha organizzato un meeting per i maggiori player del mondo dei finanziamenti per discutere  delle opportunità di questo nuovo contesto di mercato.

Gli eventi e le sessioni di dibattito sono dedicate a: mutui, cessioni del V, prestiti personali, assicurazioni correlate, dinamiche e novità nel mercato immobiliare e business coaching. I partecipanti potranno ascoltare alcune opzioni strategiche alle sfide del business e ottenere soluzioni da usare in questo mercato che cambia.

Il programma offre punti di vista degli executives del settore, strategie di crescita, comprensione di dinamiche di mercato per meglio posizionare il proprio business.
Inoltre si può beneficiare di company events e sessioni di education che possono aiutare a scoprire nuove opportunità e a quindi Navigare nel Giusto contesto di Mercato.

cessione-del-quinto-dueggimoney

Prenderanno parte all’iniziativa esponenti di Banco Popolare, Banca Etruria, BNL, UniCredit Family Financing Bank, Barclays, Monte dei Paschi di Siena.

Segnalamo tra gli interventi di maggiore interesse del settore finanziario “La visione sui mutui degli executives delle banche”, Tecnologia, multibrand e innovazione: le nuove leve per competere nel mercato della cessione del V°, Le ultime novità sulla Regolamentazione della Consulenza Creditizia e Finanziaria: la voce delle Associazioni.

fonte:

http://www.leadershipforum.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=4&Itemid=5


Finalità del
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>