Home » Prestiti Personali

IWPrestito, il prestito personale di IWBank

1 marzo 2010

propone il suo , il fino a 30.000€ con tassi di interesse che promettono di essere i più bassi sul mercato e che si basano sull’indice BCE (Banca Centrale Europea) + 4% – T.A.N. 5% – T.A.E.G. 5,12%.

Per ottenere il prestito IWPrestito di IWBank è necessario essere depositari di un conto corrente IWBank da più di tre mesi ed avervi accreditato lo stipendio o la pensione per altrettanto tempo; se si soddisfano questi criteri si potranno ottenere somme fino a 12.500€ che saranno erogate dalla banca entro 7 giorni. Per cifre piiù consistenti è necessario inviare, insieme al contratto, copia delle ultime tre buste paga e degli ultimi due modelli cud o 730. Il denaro preso in prestito sarà erogato da IWBank direttamente su conto corrente e dovrà essere restituito con rate mensili a tasso fisso. IWPrestito permette anche di saltare una rata posticipandone il pagamento o consolidare prestiti precedenti in una singola rata.

Fonte: http://privati.iwbank.it/finanziamenti-prestito-privati.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>