Home » Mutui, Prestiti alle Imprese, Prestiti Personali

I tassi dei mutui tornano a salire

21 gennaio 2010
Pubblicità

Mutui al 3%Sorride il mercato immobiliare nel leggere i rapporti di fine anno dell’Associazione Bancaria Italiana. Secondo le stime dei rapporti mensili rilasciati dall’, infatti, il mercato immobiliare è ancora una realtà solida in cui investire e gli italiani scelgono sempre più spesso il mattone. In barba alla recessione i dati fanno pensare ad una ripresa, anche se lenta. Quando ancora muoviamo i primi passi incerti verso l’uscita dalla crisi, infatti, l’Abi fa sapere che i tassi dei hanno ripreso la loro crescita e per la prima volta, dagli ultimi 18 mesi, segnano un tasso in aumento rispetto al mese precedente.

Un tasso del 2,95%, è questo il dato che ci arriva dalle analisi dicembrine dell’Associazione Bancaria che con cauto ottimismo ipotizza la ripresa del mercato immobiliare. Ancora negative le percentuali di prestiti alle imprese mentre vedono un momento di luce anche i finanziamenti personali alle famiglie. Un segno tuttosommato positivo per il mercato del consumo italiano che finalmente vede nuovi segnali di crescita positiva.

Fonte: Corriere della Sera 21/01/2010 Pag. 29


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>