Home » News, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali, Primo piano

Gruppo Banca Carige finanzia i giovani con il suo progetto “Stile Giovani”

21 gennaio 2011

Il Gruppo ha pensato ad un progetto innovativo dedicato tutto ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni; la sua finalità e` quella di venire incontro a coloro i quali hanno difficoltà a continuare gli studi, partecipare a master, acquistare cio` che gli occorre per lo studio, come per la vita quotidiana e anche alle giovani coppie che sono in procinto di sposarsi e quindi alle prese con spese matrimoniali, affitto ed arredamento.

Diverse sono le tipologie di finanziamento pensate da Banca Carige per soddisfare richieste ed esigenze dei suoi giovani clienti, vediamo nel dettaglio quali sono:

1) SpecialPrestito per avviare una nuova attività lavorativa con durata fino a 72 mesi ed erogato massimo di 30 mila euro;

2) SpecialPrestito famiglia per le coppie che desiderano metter su famiglia o hanno bisogno di aiuto per crescere i propri figli; esso prevede una durata di 72 mesi ed una somma richiedibile di 10 mila euro.

3) Diamogli Credito, riservato agli studenti universitari per far fronte a spese di master, progetti Erasmus, affitto di appartamenti per frequentare corsi  fuori dalla propria  residenza; e` un prestito che prevede un massimo richiedibile di 6 mila euro ed una durata fino a 36 mesi.

4) MysuraScuola, pensato per consentire la copertura di spese acquisto libri, abbonamenti mezzi pubblici, acquisto computer e rette sia scolastiche che universitarie; questa tipologia di finanziamento va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 3 mila euro da rimborsare in 12 rate mensili.

5) , che viene incontro ad esigenze piu` mirate, quali  l’ acquisto di un auto, moto o caravan, fino a 50 mila euro, spese matrimoniali, fino a 30 mila euro e spese per finanziare impianti fotovoltaici fino a 75 mila euro.

Tante quindi le opportunità anche per i ragazzi che vogliono veder realizzarsi il proprio sogno nel cassetto o affrontare l’ ingresso nel mondo del lavoro con meno difficoltà.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>