Home » Prestiti Personali

Fragola Blu, il prestito personale secondo BPER

21 maggio 2010
Pubblicità

Fragola blu è il della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, destinato a clienti consumatori e per esigenze di spesa, personali e  familiari ma comunque estranee all’attività imprenditoriale o professionale del richiedente.
Si possono richiedere da 2.000 euro a 20.000 euro per una durata variabile da un minimo di 12 a un massimo di 60 mesi. Il rimborso avviene  esclusivamente attraverso la procedura RID (addebito diretto su proprio conto corrente).

In merito alle condizioni economiche del prestito, la classifica di Osservatorio finanziario , che lo vede al quinto posto tra quelli più convenienti, menzionava un Tan dell’8,10%, ma sul sito della banca non abbiamo trovato conferma del dato.  In realtà per calcolare il tasso di interesse nominale annuo bisogna sommare al parametro di riferimento IRS 5 anni, pubblicato sul Il Sole 24 ore”, uno spread stabilito dalla banca del valore massimo di 5,6 punti. Per maggiori informazioni consigliamo di leggere i fogli informativi.

Il prestito personale Fragola Blu, inoltre, è disponibile sia nella versione a tasso fisso che in quella a tasso variabile, e sia in forma ordinaria che in quella cambiaria.

Al momento della stipula del prestito personale, la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, offre la possibilità di aderire ad una polizza assicurativa, a nostro parere consigliabile solo nel caso di importi elevati, che protegge il prestito in caso di morte, invalidità permanente, malattia del richiedente.

Condizioni economiche:
Spread: massimo 5,6 punti
Spese d’Istruttoria:  0,50% dell’importo richiesto con un minimo di 7,50 euro.
Spese di incasso : 2,75 euro
Estinzione anticipata: 1,00% dell’importo rimborsato anticipatamente

fonte: http://www..it/prodotti/privati/finanziamenti/index.htm


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>