Home » Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali

Findomestic promuove il suo prestito personale on line

14 marzo 2011
Pubblicità

Le offerte di prestiti personali on line continuano ad invadere il mercato per permettere alle famiglie italiane di scegliere quello più conveniente e vantaggioso, ma soprattutto adatto alle proprie esigenze.

, una delle Banche leader in fatto di finanziamenti ai privati, propone la sua offerta di prestito on line ad un tasso promozionale che parte dal 7,65% (tan – taeg 7,93%), con durata fino a 7 anni, senza spese di istruttoria ed incasso rata.

La è facoltativa ed in caso di è prevista una penale pari all’ 1% del capitale residuo.

Pochi e semplici passaggi servono per poter effettuare la richiesta del prestito, infatti una volta andati sul sito, basta cliccare sull’ area riservata al calcolo della rata e trovare rapidamente la soluzione più adatta; vengono inseriti i propri dati ed inviata la richiesta; una volta ricevuta la fattibilità della stessa da parte di Findomestic, è sufficiente stampare il contratto, firmarlo e spedirlo (ma si può richiedere di riceverlo anche per posta).

La somma richiesta verrà accreditata sul conto corrente del richiedente, tramite bonifico o con assegno spedito direttamente a domicilio ( con assicurata).

L’addebito della rata avviene con rid sul conto corrente del cliente o tramite e l’importo massimo richiedibile è di 30 mila euro.

E` un’offerta che mira a soddisfare qualsiasi bisogno del consumatore: lavori in casa, acquisto auto, arredamento o semplice esigenza di liquidità.

Come già spiegato, quella di Findomestic è un’offerta valida solo per richieste fatte direttamente sul sito che permette di avere una risposta di fattibilità molto rapida, con la possibilità di seguire l’iter del finanziamento in tempo reale, stando comodamente a casa.

Per i prestiti con durata fino a 18 mesi è previsto il pagamento dell’ imposta di bollo pari a 14, 62 euro, mentre per durate superiori si applica lo 0,25% dell’ importo finanziato.

I requisti che la Banca richiede per erogare il prestito sono: un’età compresa fra i 18 e i 75 anni, reddito dimostrabile e residenza nel territorio italiano.

Fondamentale, prima di avviare la procedura on line, leggere attentamente i fogli informativi scaricabili direttamente dal sito ufficiale.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>