Home » Banco di Sardegna, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Personali

PRESTITO PERSONALE | BANCO DI SARDEGNA | FINO A 30000 EURO IN 96 MESI

31 gennaio 2012
Pubblicità

FinAmico del Banco di Sardegna è il pensato per chi intende acquistare beni e servizi di vario genere.

Ecco le caratteristiche tecniche del personale FinAmico:

FinAmico si rivolge ai a clienti consumatori (persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente volta), siano essi lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati. Per la richiesta è necessario presentare un documento di riconoscimento, oltre ad una busta paga (modello unico per i lavoratori autonomi) o un cedolino del libretto pensionistico. La Banca può finanziare da 500 a 30000 euro, con un piano di rimborso che può essere esteso da 19 a 96 mesi. Il tasso di questo prestito personale è fisso, il rimborso avviene tramite RID bancario o bollettini postali, con frequenza mensile. L’erogazione avviene su conto corrente.

Un esempio di prestito personale con il Banco di Sardegna:

Scegliamo di richiedere un finanziamento di 3.000 euro, rimborsabile attraverso un piano di ammortamento che prevede 19 rate mensili. La rata ammonterà a 170,59 euro, il TAN (fisso) è del 9,75%, TAEG è del 14,21% (tenendo conto del tasso massimo applicabile). Le spese di istruttoria ammontano al 2,3% dell’importo finanziato (nel nostro caso 69 euro). Altre spese accessorie sono: 30 euro per l’eventuale richiesta di copia contrattuale, 1,03 euro in casso di incasso rata via cassa (spesa non presente in caso di rimborso via conto corrente), 1.38 euro per l’invio di comunicazioni periodiche. È inoltre prevista un’imposta di bollo pari al 2% del capitale finanziato.

La fase d’istruttoria dura mediamente 30 giorni. La penale per l’estinzione anticipata è pari all’1% del capitale rimborsato. Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, inviando raccomandata AR.

FinAmico del Banco di Sardegna garantisce la sicurezza del . Questo può essere sia un pregio che un difetto perché il cliente è sicuro di pagare una rata costante ma, allo stesso tempo, non potrà usufruire di eventuali diminuzioni di tasso per tutta la durata del prestito personale.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>