Home » Prestiti Personali

Fido Webank: paghi gli interessi solo quando utilizzi il credito

15 dicembre 2009
Pubblicità

fido-bancarioChi ha necessita di richiedere un finanziamento ma intende anche avere una migliore gestione delle  proprie esigenze di cassa, può ricorrere, invece che al tradizionale prestito personale, al .

Con il fido bancario, o affidamento, la banca si assume l’impegno di mettere a disposizione sul  conto corrente del cliente una linea di credito da utilizzare in qualsiasi momento ed in qualsiasi modo senza particolari obblighi di restituzione in termini temporali.

La comodità di questa tipologia di finanziamento sta nel fatto che gli interessi vengono rimborsati solo in caso di effettivo utilizzo della linea di credito e per i giorni in cui il cliente ne ha realmente usufruito.

Tra i prodotti più interessanti sul mercato c’è “Fido ”, il fido bancario della banca online del gruppo . Con “Fido Webank” è possibile ottenere uno scoperto di conto fino a 5000 euro, con attivazione e adesione al servizio gratuita; il tasso di interesse è pari al tasso di riferimento della Banca Centrale Europea (attualmente all’1%) più uno spread del 4,5%.

Fido Webank, consente lo sconfinamento autorizzato sul conto corrente fino all’importo concordato con l’agenzia. L’importo del fido si va poi a sommare con il proprio saldo di conto corrente, e quindi il margine di elasticità di cassa può aumentare.

L’importo massimo concedibile è pari a due volte la mensilità dello stipendio con un massimale di 5000 euro. Gli interessi passivi saranno calcolati esclusivamente sull’importo di scoperto e limitatamente ai giorni di effettivo utilizzo.

Condizioni economiche:
Importo del Fido Webank:   2 mensilità di stipendio* (massimo 5.000 €).Se è disposto in conto corrente l’accredito di più di uno stipendio, sarà considerato l’importo complessivo
Tasso di interesse nominale annuo: 5,50%**
Commissioni di massimo scoperto: Gratuite
Spese di istruttoria e rinnovo fido:  Gratuite

fonte: http://www.webank.it/webankpub/wb/schedaProdotto.do?tabId=nav_pub_wb_prestiti_fidi&OBS_KEY=nav_pub_wb_fido_me&KEY4=pro_wbn_fido_me


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>