Home » Prestiti Personali

Ecco Fatto il prestito personale di Prestitempo

29 dicembre 2009

eccofatto-prestitempo è la divisione per il credito alle famiglie del gruppo con una vasta gamma di prodotti di finanziari: dai prestiti personali ai mutui, dalle assicurazioni al leasing fino alla cessione del quinto, anche se opera principalmente nel settore dedicato ai finanziamenti per l’acquisto di beni al consumo e servizi.

Nell’analisi dell’offerta di Prestitempo abbiamo scelto Ecco Fatto, il prestito personale fino a 30.000 rivolto a tutte le categorie di lavoratori ai pensionati e agli stranieri.

Si possono richiedere da 2.000 fino a 30.000 euro, con durate di rimborso fino agli 84 mesi. Al momento l’offerta prevede un Tan di11,75%  e un Taeg massimo del 13,20%.
La somma richiesta verrà accreditata direttamente sul conto corrente

Requisiti:
Categorie finanziabili: lavoratori dipendenti a tempo determinato e indeterminato, lavoratori autonomi, liberi professionisti, pensionati, lavoratori atipici, cittadini stranieri.
Età del richiedente: fra i 18 ed i 70 anni.
Documenti richiesti: documento d’identità, codice fiscale e documento di reddito (da verificare con lo sportello Prestitempo).

fonte: http://www.prestitempo.it/Prestiti/eccofatto_sub.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>