Home » Prestiti Personali

Crif: Presentazione dell’Osservatorio sul Credito al Dettaglio

24 novembre 2009
Pubblicità

credito-al-consumo Decision Solutions, società del Gruppo specializzata nella gestione di sistemi a supporto delle decisioni sul credito e sul marketing finanziario, ha organizzato un convegno sul “Credito alle famiglie: tendenze in atto e comportamenti finanziari degli italiani” per presentare i risultati dell’Osservatorio sul credito al dettaglio Dicembre 2009 volume 27.

L’evento, che si svolgerà il prossimo 3 dicembre, vede la collaborazione di  , l’associazione del e immobiliare, e Prometeia, l’Associazione per le previsioni econometriche.

Durante l’incontro saranno analizzati i diversi aspetti del credito retail sul mercato italiano, in particolare si discuterà dell’evoluzione dello scenario macroeconomico; della dinamica della rischiosità e dell’evoluzione prospettica del mercato.

Il convegno approfondirà con una tavola rotonda il tema: “I comportamenti finanziari delle famiglie” e “Il ricorso al credito al consumo: caratteristiche socio-economiche e comportamentali delle famiglie italiane” a cui prenderanno parte esponenti delle associazioni a tutela dei conusumatori, Adiconsum, Consum.it, e il gruppo Intesa Sanpaolo.

fonte: http://www.crif.com/it/8317DD42-8D5E-4CFF-8658-2AA483352BF7/Convegno-di-presentazione-del-27°-Volume-dell-Osservatorio-sul-Credito-al-Dettaglio.pst


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>